<>
<>
<>

Golf

Golf

“Ho pensato che sarebbe stata l'ultima opportunità della mia vita per costruire in un luogo così: le dune di sabbia, l'acqua, la sabbia, il vento che soffia a 40 nodi... l'unica cosa che ho detto all'inizio di quest'avventura è stato: "Ragazzi, non ho intenzione di americanizzare questo circuito da golf: non voglio vedere neanche un filo d'erba straniero". Una volta realizzati i fairway, ho iniziato a tagliare l'erba già esistente. L'unica parte consistente di terra rimossa è stata quella dell'area del circolo” Greg Norman

Il circuito di golf di Doonbeg è stato aperto ufficialmente nel 2002 e subito nominato “Best New International Course” da Golf Digest. Gode di una posizione meravigliosa e offre servizi e strutture di elevato livello. Le sistemazioni uniche di Doonbeg e la vicinanza all'aeroporto di Shannon la rendono una delle destinazioni più ambite al mondo. 

Forse l'ultimo vero circuito di golf a essere realizzato in Irlanda o Inghilterra, Doonbeg si trova in posizione ideale fra altri due tra i più apprezzati circuiti irlandesi: BallyBunion and Lahinch. 

La straordinaria struttura di allenamento di Doonbeg comprende: 
• driving range 
• putting green 
• pitching area 
• 2 bunker

Sistemazione    Golf    Cenare    White Horses Spa

Easter at Doonbegpackages for allClick here to
Self Cateringoffers for youFrom €375
Learn more...